gasttacortproc Admin replied

349 weeks ago

Resident Evil 4

Show Spoiler

3a43a2fb81 George A. Romero ha fatto la prima carne mangiando un film sugli zombi. La serie di Resident Evil ovviamente ha preso spunti da quella teoria. In Resident Evil 4, non puoi dire che i Ganados non sono zombi, perché in realtà lo sono. Solo non il tipo di zombi che pensi di essere. <br/> <br/> Nei vecchi film sugli zombi, i non morti erano controllati da una sola persona, non mangiavano carne, seguivano semplicemente gli ordini. È lo stesso rapporto tra Saddler e Ganados. Uccidi il controller, uccidili tutti. Lo stesso concetto si applica ai vecchi film sugli zombi. Quindi, ti sto solo costringendo a pensare alla gente fuori dagli schemi, Resident Evil 4 è un videogioco di zombi.
È un'affermazione coraggiosa chiamare il migliore in assoluto, ma con questo ho difficoltà a vedere come può essere superato. <br/> <br/> Tutto in questo gioco dalla trama alla grafica fino ai controlli è semplicemente perfetto . Ha ristabilito la mia fiducia nei videogiochi. L'ho comprato essendo un fan della serie e devo averlo giocato per 6 mesi senza annoiarmi una volta. Questo, a differenza degli altri della serie, è più basato sull'azione che basato sul puzzle. Ci sono enigmi ma è più focalizzato sull'azione che ha portato un nuovo approccio alla serie. <br/> <br/> È anche il primo che in realtà non contiene zombi. Si gioca il gioco come Leon Kennedy dal 2 gioco della serie. Sei stato inviato in un remoto villaggio spagnolo per trovare la figlia presidenti. La trama di questa storia è grandiosa e non voglio dare fastidio. <br/> <br/> C'è una grande varietà di armi a tua disposizione e puoi persino potenziare le armi che hai già o vendere li se vuoi da uno migliore. I controlli e gli angoli della telecamera in questo gioco sono fluidi e rendono il gioco molto migliore rispetto ai suoi predecessori. La telecamera invece di essere in una posizione variabile, è fissata dietro di te. <br/> <br/> La colonna sonora di questo gioco è sorprendente nel modo in cui può spaventarti a morte costruendo la tensione. <Br / > <br/> Questa è solo un'esperienza divertente e qualsiasi giocatore vorrebbe. Gli appassionati di film horror che non amano i videogiochi probabilmente apprezzeranno questo perché ti fanno sentire come se fossi lì.
Quando è uscito questo gioco, ero davvero interessato a suonarlo. Ma non sono stato in grado di giocare fino all'anno scorso quando ho battuto l'intera partita. Ecco i miei pensieri su di esso. Ho amato ogni cosa, è stato un gioco molto avvincente e non potevo smettere di giocarci. Aveva un'atmosfera raccapricciante, ma per me, questo non era un gioco spaventoso, anche i Regenerators non erano spaventosi per me. Ho sentito e letto molte recensioni che chiamano questo gioco pauroso, ma il mio consiglio è che ognuno è diverso, potrebbe essere spaventoso per alcuni giocatori, ma non tutti i giocatori diranno che questo è spaventoso. Consiglio vivamente questo gioco se vuoi un buon spavento o un'atmosfera inquietante ma divertente. Adoro la serie Resident Evil e questo è stato di gran lunga il migliore. Spero che continuino a fare giochi eccellenti come questo in futuro. <br/> <br/> Beh, ci sono i miei pensieri su questo, quindi il mio punteggio complessivo su questo gioco è 10 su 10 ed ecco perché? 1) Storia eccellente, che ha aggiunto di più alla suspense. Il pensiero che qualcuno venga rapito da una misteriosa setta come questa è inquietante e le loro motivazioni vengono rivelate fino a quando non inizierai a giocare. 2) La musica, che rende il gioco ancora più inquietante. La musica è ciò che aggiunge emozioni a una storia.Quando la musica è inquietante come quella di questo gioco, aggiunge altro all'atmosfera raccapricciante 3) I personaggi erano fantastici, specialmente Ashley che funge da personaggio giocabile in certe parti del gioco e come la damigella della storia in difficoltà. 4) The Graphics, nonostante fosse un videogioco del 2005, la grafica era davvero buona e ha reso il gioco molto più bello. <br/> <br/> Alla fine, questo gioco è stato davvero ben fatto e potrebbe essere spaventoso gioco per alcuni giocatori, ma per alcuni, non è spaventoso. Mi è piaciuto molto questo gioco e lo avrei riprodotto di nuovo. Se hai giocato ai nuovi giochi Resident Evil e non hai ancora provato questo, ti suggerisco di provare questo gioco, ne vale davvero la pena e il tempo. Il mio miglior consiglio per le persone che stanno provando questo gioco per la prima volta, gioca questo gioco ad un ritmo lento, ti dà il vantaggio di esplorare aree per armi, tesori o semplicemente per sbarazzarti dei nemici
E il motivo per cui Dragon's Lair non è emulato più che un gioco è perché, per essere sinceri, ha fatto schifo. Se si avesse il tempo e l'inclinazione, si potrebbe addestrare una scimmia ritardata per completare il gioco, tale era la natura delle azioni ripetitive ripetute necessarie per passare un'area. Dico questo perché mentre Resident Evil 4 segna un miglioramento così drammatico rispetto agli episodi uno attraverso Code Veronica in termini di gameplay in cui sono coinvolte le avventure, tutto si abbatte quando Capcom decide di introdurre un rompicapo in stile Dragon's Lair. Queste sequenze rovinano l'umore a volte a tal punto che ho smesso di voler suonare verso la fine del primo capitolo. Che è una vergogna da piangere, visto quanto è andato in altri aspetti. Aggiungendo la beffa al danno è stato che Capcom è stato informato molto tempo fa di quanto questo elemento fosse dirompente per il gameplay, e lo lasciavano comunque presente nella porta della PlayStation 2. Chiamare questo uno schiaffo in faccia, dato tutti gli altri elementi che sono stati ottimizzati, è ridondante. <br/> <br/> Inizierò con le buone notizie, dato che non desidero spendere l'intera recensione lamentando un singolo aspetto. Probabilmente potrei riempire un romanzo epico con tutte le recensioni che hanno rimproverato la stessa vecchia sensazione degli innumerevoli altri episodi di Resident Evil. Il problema qui è piuttosto che dare i complimenti di Capcom per dare a Resident Evil 4 un nuovo aspetto, uno è incline a chiedere loro cosa sulla Terra ci abbia messo così tanto tempo.Probabilmente la migliore alterazione del gioco è un modo completamente nuovo di muoversi e mirare. Per la prima volta in assoluto in un gioco di Resident Evil, i personaggi si muovono come persone reali. Ogni turno o torsione sembra fluido. E la differenza che questo fa quando si mira un'arma è quasi indescrivibile. Ora, fa davvero la differenza dove atterra un colpo. Non si tratta più semplicemente di puntare il Magnum nella giusta direzione e tirare il grilletto. La parte del corpo nemico che si trova ad indicare il Magnum fa una grande differenza. I veterani dei vecchi giochi di Resident Evil vivranno una grande quantità di shock culturale. <br/> <br/> Anche le vecchie posizioni di telecamere statiche erano fonte di infinita frustrazione. È un'accusa severa sul vecchio sistema o una testimonianza del nuovo sistema che si può navigare attraverso sistemi complessi di trappole e ostacoli senza voler gettare qualcosa sullo schermo. Sfortunatamente, Capcom porta il gioco troppo lontano nella direzione di emulare Tomb Raider e Dragon's Lair. Il giocatore viene spesso chiamato a muovere i bastoncini o i pulsanti di mash nei pattern che vengono visualizzati sullo schermo, e molti hanno una corrispondenza urlata alla televisione quando la confusione si trasforma nella necessità di ripetere le vecchie azioni più e più volte. Il mio sommario praticamente dice tutto. Mentre la maggior parte di Resident Evil 4 è un grande salto nel futuro da un franchise che ha avuto bisogno di farlo per la maggior parte di un decennio, sequenze come queste rappresentano un enorme salto indietro in un momento in cui posso solo supporre che lo staff di sviluppo fosse nato dopo. <br/> <br/> Un altro enorme balzo in avanti è il sistema di armi. Sebbene il sistema con cui le armi sono fatte su misura sia il più ridicolo possibile, RE4 offre un livello di personalizzazione dell'arma precedentemente richiesto. I patiti di statistiche come me saranno estasiati dal livello di personalizzazione che RE4 ammette per le armi. L'effetto è un po 'come sviluppare un personaggio in un gioco di ruolo, eccetto che i risultati sono in qualche modo più tangibili in un senso di causa ed effetto. Dopo aver speso enormi somme per gli aggiornamenti sull'equivalente Magnum, è divertente puntare la pistola e premere il grilletto, ridendo delle ridicole simulazioni degli impatti dei proiettili. Trovo ancora esilarante il fatto che Capcom creda che una pistola possa abbattere i nemici di molti metri in aria senza fare lo stesso con il suo possessore. Sul lato più realistico, è possibile aggiungere scorte per stabilizzare il fuoco ripetitivo, oppure possono essere aggiunti ambiti per mettere a punto l'obiettivo. A proposito della sola personalizzazione desiderata che manca sarebbe un silenziatore, e di solito quando i Ganados vengono allertati alla tua presenza, si obbligano a rimborsare il favore. Più cose cambiano … <br/> <br/> Sfortunatamente, è difficile raccomandare Resident Evil 4 anche ai fan più importanti della serie. Una sequenza scelta ha il giocatore letteralmente scappare via da una statua di uno dei cattivi principali del gioco, ma in qualche modo ci si aspetta di battere un bottone il più velocemente possibile mentre si inseriscono sequenze di pulsanti sulla spalla. Capcom deve aver pensato che questo avrebbe eccitato il giocatore. È fastidioso, specialmente quando hai problemi muscolari negli avambracci. Il vecchio detto si applica qui - se hai una scelta tra fare un gioco più breve o estenderlo inserendo questo tipo di sequenze, il gioco più corto è la scelta migliore. È stupefacente pensare che un'azienda con la stessa esperienza nel settore come Capcom avrebbe potuto onestamente pensare che sarebbe stata una buona idea. Sicuramente il fatto che Dragon's Lair sia stato un fallimento commerciale e il suo stile di gameplay sia stato completamente ignorato dal radar fino ad ora non avrebbe potuto sfuggire alle dichiarazioni di Capcom. In effetti, più gioco attraverso questi & quot; colpisci bottoni in meno di mezzo secondo o muori & quot; sequenze, più odio questo gioco. <br/> <br/> E 'stato un buon tentativo di aggiornare un franchising malato, e la stampa si è rivolta verbalmente a Capcom ogni capriccio per questo, ma la realtà è che Resident Evil 4 è troppo dannatamente frustrante per essere divertente. È meglio di sette su dieci. Capcom, se sei seriamente intenzionato a creare Resident Evil 5, allora per l'amor del cielo chiudilo con i flashback di Dragon's Lair. In effetti, riemettere RE4 senza di loro e otterrai molte PR positive.
Adoro il franchise resident evil e come molti ero un po 'scettico sul fatto che questo gioco doveva essere più orientato all'azione rispetto ai suoi predecessori e meno focalizzato sugli elementi di survival horror che definivano la serie. Questo gioco mi ha davvero impressionato (ora ho la versione wii) e sebbene non sia il migliore della serie, non delude. Tu controlli Leon S. Kennedy che ricordi dal malvagio residente 2 sopravvissuto allo scoppio di zombi nella città di procione. È quello che mi piace chiamare uno sparatutto in seconda persona in cui la telecamera è posizionata sopra la spalla di Leon permettendoti di prendere facilmente la mira. Devo dire che i controlli sono ancora un po 'imbarazzanti ma non così male come alcune delle puntate precedenti della serie.La grafica è davvero impressionante, ma non rispetta gli standard del resident evil resident e del resident evil 0 in quanto non utilizzavano sfondi pre-renderizzati in questo gioco. È un'esperienza molto solida e vale ogni dollaro. Il problema principale è la storia poco raccomandabile, ma a parte questo è un gioco dolce.

Six years after the viral outbreak that destroyed Racoon City, former police officer Leon S. Kennedy is a federal agent sent to Europe to search for the President's daughter. Unfortunately for him
Gli sceriffi delle nevi full movie hd 1080p download kickass movieMighty Magiswords song free download: full movie hd downloaddownload full movie Superman in italianThe Guyver downloadDead in 5 Heartbeats sub downloadThe Net - Intrappolata nella rete in italian free downloadDjango, Prepare a Coffin movie download in hdAssassinio all'aeroporto movie mp4 downloaddownload Il fantasma del megaplex

last edited 267 weeks ago by gasttacortproc
Please log in to post a reply.