gasttacortproc Admin replied

349 weeks ago

Ant-Man

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ant Man - Il film più recente della Marvel, dal regista Peyton Reed, vede la partecipazione di Paul Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale e Judy Greer. Quando ho appreso per la prima volta, ci sarebbe stato un supereroe chiamato "Ant Man" & quot; Ho riso. Un sacco. Sembrava davvero la peggiore idea di sempre. Tuttavia, dopo aver visto l'adattamento di Reed del fumetto, qui mi siedo con il piede in bocca. <br/> <br/> Il film inizia nel 1989, quando Hank Pym (Douglas) - l'originale Ant-Man - lascia S.H.I.E.L.D. dopo aver scoperto che stanno cercando di copiare la sua tecnologia restringente. Nel presente, Pym viene espulso da Pym Technologies da sua figlia, Hope (Lilly), e dal suo malizioso ex apprendista, Darren Cross (Stoll). Nel frattempo, Scott Lang (Rudd) è appena stato rilasciato dalla prigione dopo la sua incarcerazione per furto con scasso e ha deciso di condurre una vita pulita, con grande sgomento del suo compagno di stanza. Con la sua fedina penale, Scott ha un tempo impossibile ottenere persino un lavoro salariale minimo. Tutto quello che vuole è vedere sua figlia, ma la sua ex-moglie Maggie (Greer) gli permetterà solo di vederla quando potrà pagare il mantenimento dei figli. In preda alla disperazione, Scott si rivolge al suo compagno di stanza Luis (Peña) e accetta di unirsi al suo equipaggio per un furto con cui hanno ricevuto un suggerimento. Tuttavia, la punta li porta solo a trovare una tuta da motociclista. Più tardi, Scott tenta la tuta e accidentalmente si riduce alla taglia di una formica.La prossima cosa che sa, Scott è il nuovo Ant-Man ed è in una squadra con Hope e Pym che cercano di fermare Darren Cross dal vendere la tecnologia restrittiva a Hydra come arma - qualcosa che avrebbe risultati disastrosi per il mondo. <br/> <br/> La maggior parte della recitazione in Ant-Man è azzeccata. Gli scrittori approfittano del pedigree comico di Rudd e lo usano come sollievo comico, insieme a Peña. Tuttavia, quando è necessaria la serietà, Rudd ottiene una prestazione emotiva; stabilisce per il pubblico il dolore che Scott sente non poter essere lì per sua figlia. Peña dà anche una prestazione notevole, con il suo personaggio che mantiene un sorriso buffo simile a quello di Donald Faison in Remember the Titans. Peña riesce a evitare che l'atmosfera diventi troppo scura e offra al pubblico molte risate. Lilly, tuttavia, non è una buona aggiunta al cast. Mi ha ricordato troppo di un clone di Bryce Dallas Howard in Jurassic World, per cominciare. La speranza è scritta come un personaggio complesso con un aspetto esteriore e un senso di orgoglio per proteggersi dal farsi del male da suo padre; inizialmente non ama Scott perché suo padre lo ha scelto come suo predecessore. Lilly non lo comunica; invece trascorre metà del film come un prepotente e poi improvvisamente diventa compassionevole e solidale con Scott. Un cambiamento del personaggio così drammatico non è credibile. <br/> <br/> Un altro problema che ho con Ant-Man è parte della scrittura. Gli scrittori Joe Cornish e Edgar Wright usano una prefigurazione spiacevole. La trama si rivela molto prevedibile; non ci sono sorprese nel film. Nonostante questo, la trama è ancora divertente. Cornish e Wright collaborano anche con Stoll per creare un antagonista insopportabile. Darren Cross è chiaramente malvagio con mal intenzionalità. Ancora e ancora nell'esposizione, segni al neon metaforici che dicono "SONO IL CATTIVO GUY!" punto a croce. È eccessivo e il punto è ridicolosamente eccessivamente enfatizzato. <br/> <br/> Sebbene l'idea di un insetto come supereroe sia innovativa, questa particolare storia è piuttosto esagerata. Controllare e contenere armi non è esattamente un tema nuovo al giorno d'oggi. Questa non è certamente l'unica lezione di Ant-Man, ma è sicuramente la più centrale nella storia. Senza messaggi nuovi o diversi sul messaggio, questo film si perderà indubbiamente con gli altri mediocri film di supereroi della Marvel.
Ho seguito Ant Man da quando Edgar Wright è stato impostato per dirigere come io sono un grande fan del suo lavoro. Quindi ha lasciato il progetto. Ero preoccupato che Ant Man si sarebbe perso in due diverse sceneggiature quando ho sentito che il lavoro di Wright era ancora incorporato, oltre a non sapere abbastanza del personaggio dei fumetti .. Ma non c'era davvero bisogno di preoccuparsi. Il film è risultato migliore di quanto avrei potuto sperare e addirittura superato le mie aspettative. <br/> <br/> Paul Rudd fa un ottimo lavoro e porta tutto al ruolo di Scott Lang, un ladro che è appena uscito di prigione dopo tre anni. Oltre a Pym Tech Darren Cross (Corey Stoll) sta sviluppando una formula per rispecchiare Hank Pym (l'originale Ant Man) e creare una nuova razza di soldati chiamata "Yellowjacket". Pym recluta Scott Lang come il nuovo Ant Man per tirare fuori una rapina che salverà la vita di milioni .. e questo è praticamente il nostro film. Michael Douglas interpreta Pym in questo film e lo fa davvero così bene. Ogni volta che era sullo schermo era un vero spasso per guardare e ascoltare e il padre / figlia dinamico e trama tra lui e Hope (Evangeline Lilly) senza dare spoiler, era bello da vedere. Quando Pym sta allenando Scott per diventare il nuovo Ant Man, è stato molto divertente da guardare e puoi dire a Paul Rudd e Michael Douglas che si sono divertiti molto a lavorare insieme. All'inizio ero un po 'preoccupato che la contrazione e il crescere ripetutamente durante le scene di combattimento mi mettessero a disagio, visto che all'inizio ci vuole un po' per adattarsi (specialmente in 3d), ma in realtà mi piaceva molto e mi piaceva vedere le scene dove Scott si stava allenando con le formiche quando era piccolo. <br/> <br/> A proposito delle formiche, erano geniali. Il modo in cui sono introdotti da Pym mi è sembrato ridicolo all'inizio, ma mi è piaciuto guardarli. Vedere Scott interagire con loro e volare su di loro, è stato così bello e qualcosa che non abbiamo mai visto in nessun film. La Marvel non è molto forte sui cattivi e lo sappiamo come è stato dimostrato innumerevoli volte. Cattivi come Abomination, Whiplash e Ronan si sono sempre sentiti deboli e proprio come se fossero stati fatti per fungere da trame. Adoro Corey Stoll come Darren Cross / Yellowjacket. Voglio dire, è un po 'introdotto come cattivo per cominciare non per una ragione, ma a differenza della maggior parte dei cattivi di MCU su cui è stato espanso. Quando ha indossato la tuta di Yellowjacket, è stato fantastico e qualcosa di fresco, vederlo così come Ant Man lo ha fatto fuori mentre cresceva, si contraeva e lanciava oggetti tre volte più grandi. Il momento clou che nientemeno che Thomas the Tank Engine è stata una delle mie scene di combattimento preferite nell'intera serie Marvel. In realtà, c'è un altro combattimento con un Avenger ben noto che probabilmente conosci, ma nel caso in cui non lo farai non rivelerò di cosa si tratta, ma ho amato anche quello. <br/> <br/> Michael Pena offre anche una prestazione eccezionale. Questi film presentano un personaggio di rilievo comico per la maggior parte del tempo, ma se funziona, non aggiustarlo. Ogni volta che era sullo schermo stavo ridendo e pensavo che avesse fatto un ottimo lavoro. Ad ogni modo, per concludere, mi è piaciuto tanto tanto Ant Man. Ho amato le scene con Scott prendendo a calci un $$ come Ant Man, ho amato Michael Douglas, Yellowjacket è stato fantastico .. non penso davvero di aver visto qualche difetto con questo. Se la Marvel continua a dare i suoi personaggi meno noti a film così buoni, io sono sicuramente a bordo nello stesso modo in cui ero con i Guardiani della Galassia. Inoltre sono due scene di post-crediti che ho adorato. Mi eccita davvero vedere non solo il futuro di Ant Man, ma anche il futuro dell'intero MCU. Un altro grande film e non ho dato questo rating da Age of Ultron, non perché sono un fanboy …. ma perché conosco un buon intrattenimento e se un film mi intrattiene tanto quanto fa Ant Man, merita questo alto di un rating.🐜
SPORAGGI MINORI <br/> <br/> L'universo Marvel ha fatto molto ultimamente. Dai Guardiani della Galassia ai Vendicatori, è stata una corsa infernale. E ora ci danno Ant-Man, un film di supereroi commedia d'azione che spara a tutti i cilindri. Sono un grande fan della Marvel e questo film è stato perfetto per me per quanto riguarda lo sviluppo di un nuovo eroe e la sua connessione con gli altri eroi dell'universo Marvel. (Nota: se hai amato Guardians of the Galaxy, ti piacerà moltissimo per via dell'umorismo e dell'azione). <br/> <br/> OK, quindi prima di tutto, questo film inizia un po 'lento quindi non ottenere impaziente quando guardi questo. Ma anche l'avvio lento è un grande sviluppo del personaggio e ti dà anche lo sfondo del costume di Ant-Man e come usarlo, controllarlo, parlare con le formiche, ecc. Quindi, secondo me, la partenza lenta valeva la pena aspettando la fantastica azione a venire. <br/> <br/> A proposito di azione, questo film ha avuto delle sequenze d'azione e CGI sorprendenti. Era la classica Marvel e ti ha fatto sorridere. <br/> <br/> La trama è stata grandiosa e un'idea molto creativa per introdurre l'Ant-Man nell'universo Marvel. Anche la trama non era la tua tradizionale trama Marvel, quindi è stato bello avere una trama diversa da quella di un grosso cattivo che ha conquistato il mondo con il suo esercito. <br/> <br/> La recitazione è stata spettacolare. Paul Rudd, Michael Pena e T.I. Metti una grande commedia in questo film proprio come ogni film Marvel dovrebbe avere. Anche Michael Douglas e Evangeline Lilly hanno fatto un ottimo lavoro. <br/> <br/> Quindi, anche se questo ha avuto inizio lentamente, ciò non ha impedito a questo film di essere fantastico. Se ami Marvel e Guardians of the Galaxy, adorerai questo film creativo che si adatta perfettamente all'universo Marvel.
Sto scrivendo questo al mio ritorno dall'Imax Theatre, dove questo film dovrebbe essere visto in 3D. Avendo già conosciuto nulla del personaggio di Ant Man, sono andato a questo film con non molte aspettative … Ma questo film ti premia … È un passaggio … Sono ancora entusiasta della fretta è una bellissima azione accuratamente realizzata le sequenze mi hanno dato … Lo sviluppo del personaggio è stato buono, hai immediatamente percepito una connessione con i personaggi principali … A differenza dei vendicatori che ho svelato … <br/> <br/> I mondi in miniatura sono meravigliosamente immaginati e ho amato il sottile infusione di umorismo che non era come il loro tentativo di essere divertenti … <br/> <br/> E 'un grande film da guardare se sei alla ricerca di una corsa elettrizzante e di un'esperienza cinematografica fantastica … Gli do 9 stelle … Perchè è un po 'lento all'inizio per i miei gusti, ma so che era necessario per lo sviluppo del personaggio, quindi non entriamo in azione immediatamente, ma quando l'uomo inizia … Il suo film d'azione al suo meglio …
Ant-man è un ibrido di azione comica. L'argomento non è promettente ma offre un'esperienza davvero accattivante. Tutto di questo film è divertente: dall'umorismo al ritratto di Paul Langd di Paul Rudd! Il film rielabora leggermente l'origine di Ant-man, ma non così tanto che i sogni della gente vengono distrutti. La storia del film è estremamente divertente prendendo aspetti della storia di Iron Man. Questo non è qualcosa che ha comunque ostacolato il film, in quanto le esibizioni di Paul Rudd, Michael Douglas e Evangeline Lilly sono molto coinvolgenti. La presenza sullo schermo di ciascun attore respira davvero la vita in ciascuno dei personaggi. Il ritratto di Darren Cross di Corey Stoll è interessante, anche se rispetto al resto della recitazione è un po 'dimenticabile. Gli effetti speciali sono molto buoni e le scene di minimizzazione sono convincenti. Ci sono molti richiami ad altre serie in tutto il film, e non ho dubbi che Ant-Man sarà presto al fianco degli Avengers. Complessivamente, direi che Ant-Man 8 su 10 perché la trama è ben raccontata, l'azione avvincente ei personaggi sono affascinanti.

Armed with the astonishing ability to shrink in scale but increase in strength, con-man Scott Lang must embrace his inner-hero and help his mentor, Dr. Hank Pym, protect the secret behind his spectacu
The Librarian 3 - La maledizione del calice di Giuda malayalam movie downloadStar Blazers movie download in hdTRON: Uprising full movie in italian free download mp4free download UC: UndercoverThe La prima notte del giudizioThe Warriors movie download in mp4Distretto 13: le brigate della morte full movie download in italian hdCaptain Barbell online gratuitoDrum l'ultimo mandingo full movie free download- 2 full movie kickass torrent

last edited 267 weeks ago by gasttacortproc
Please log in to post a reply.