gasttacortproc Admin replied

349 weeks ago

Paradiso Di Fuoco

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Bene, l'ho guardato di nuovo dopo aver visto Russell Crowe in The Insider. <br/> <br/> IL motivo per cui guardo questo film, secondo me, sono gli ultimi cinque minuti. Se hai letto il titolo, non penso di dare qualcosa di negativo quando dico che è il genere di finale poeticamente catastrofico che ti aspetteresti dal meglio del film noir … riportando alla mente una vaga connessione con Kiss Me Deadly … e l'unico modo per terminare qualsiasi buon road movie. Detto questo, il resto del film è puro B … fedele alle radici noir … e se le mistranslation e le ombre dei microfoni del boom fossero intenzionali o meno è in qualche modo irrilevante. Potresti ridere, non puoi, ma nel peggiore dei casi è un veicolo bizzarro, passabilmente interessante per il "bello". parte. <br/> <br/> Per quanto riguarda Crowe, beh, i fan potrebbero divertirsi, ma nessuno ha mai dato abbastanza tempo o righe per brillare in questo film. O stabilire relazioni credibili per quella materia. Sono personaggi cupi in una marcia silenziosa verso il loro destino, lasciando un sentiero di carneficina e (devo insistere abbastanza rilevante) spettatori morti nella loro scia.
Film interessante che soffre di un copione povero, in pratica, anche se quasi tutto il resto è buono o molto buono.La musica e la cinematografia sono eccellenti, le scelte di location sono fantastiche, i ruoli piccoli / incidentali sono fantastici, quasi tutti quelli che incontrano sono fantastici e molto ben scritti, proiettati e suonati (grande cameo di Colin Hay). Tuttavia non si può dire lo stesso per i due protagonisti e i loro ruoli. <br/> <br/> Ha uno spirito asciutto e potrebbe essere stato quasi un grande film, sfortunatamente la sceneggiatura, (duh Shakespearean Revenge) è stanca e i ruoli principali non sono esattamente ciò che dovrebbero essere. Penso che sia uno script di Louis Nowra (oz drammaturgo), che spiega molto. <br/> <br/> Vale la pena vedere comunque, e mi piacerebbe sicuramente vedere più del lavoro del cineasta.
Un film molto divertente ed estremamente sadico, di solito non è il mio tipo sebbene sia un road movie. Non mi piace neanche Crowe. Il film è divertente fin dall'inizio e la trama si intromette con uno scontro di Samurai che incontra un ladro con un cuore. <br/> <br/> Guarda questo film … è davvero divertente!
Questo film deve essere considerato uno dei peggiori di sempre, specialmente per Crowe. La trama era ridicola, la recitazione in legno nella migliore delle ipotesi (sì, anche Crowe, che considero uno dei migliori attori in circolazione, non può trasformare questo triste film in qualcosa). <br/> <br/> Mi ha ricordato uno di quelli gli anni settanta del Regno Unito, come lo Sweeney, ma ambientati in Australia con un'angolazione giapponese e un sacco di uccisioni inutili e per lo più sanguinose. In effetti, pensavo che fosse stato creato negli anni settanta quando Crowe non ne sapeva niente di meglio quindi sono rimasto stupito nello scoprire che è stato realizzato nel 97! Il film non funziona su così tanti livelli, è difficile definire una ragione per cui questo è un film terribilmente doloroso da sedersi. Detto questo, ha fornito parecchie risate mentre i personaggi uscivano con linee oltraggiose che non avevano alcun contesto nel film. Ma nessuno dei personaggi è stato disegnato abbastanza in profondità da farti davvero fregare di quello che è successo a loro. <br/> <br/> E pensavo che Wild Women of Borneo fosse il peggior film mai realizzato!
Devo dire che sono un appassionato fan di Crowe e ho quasi tutti i suoi vecchi film, ma quando ho ottenuto Heaven's Burning l'ho trovato un po 'strano e avrei detto - beh, tutti i grandi attori devono mettere il tempo sui film mediocri prima che arrivino al cose migliori. Tuttavia, dopo averlo visto di nuovo oggi per circa la sesta o la settima volta, devo dire che è davvero molto guardabile. Anche quelle orribili basette. Ma grazie per non averli inflitti nuovamente a Russell. Sì, è un road movie incrociato con Bonnie & amp; Clyde, versione australiana, ma la tenera storia d'amore, il ritmo veloce, i pezzi violenti e la collezione di personaggi grotteschi incontrati lungo il cammino rendono la corsa interessante.

"Heaven's Burning" tells the story of a man and a woman who are inexplicably thrown together, amid violence and chaos. They quickly find themselves on the run from many adversaries, but
Marco Polo: One Hundred Eyes movie mp4 downloadSupercopter film completo in italiano download gratuito hd 1080pHazzard - I Duke alla riscossa download torrentWhite Sands - Tracce nella sabbia movie free download hdLa brigata del diavolo full movie download in italian hddownload full movie Rama Rama Krishna Krishna in italianMai dire s torrentfilm completo in italiano download gratuito hd 720pThe Death of Spider-Man movie free download hdDaemonium: Soldier of the Underworld movie download in mp4

last edited 267 weeks ago by gasttacortproc
Please log in to post a reply.