b0e6cdaeb1 E non sto parlando di & quot; quanto è brutto il film & quot; o io a guardare questo è stato terribile o peggio … sempre degli scenari. Ho visto film peggiori, non è quello. Ma non ho mai visto niente e parlato con persone dopo, dove nessuno … lascia che scriva di nuovo - & gt; NESSUNO (!), Non una sola persona, aveva qualcosa di buono da dire sul film. Questo è successo a Frightfest e se questo film ha vinto qualcosa, è stato il peggior film del 2014 al Festival. <br/> <br/> Detto questo, di solito ho un punto debole per i film che mettono insieme un gruppo di persone , preferibilmente con competenze diverse, diversità in generale. Una delle poche cose in cui questo riesce quasi a succedere. Uno degli altri è il fattore scientifico, dove un mio amico ha detto che hanno ottenuto un paio di cose nel modo giusto. Ma tutto è reso inutile, da uno script non ispirato, che agisce & quot; in legno & quot; (che è anche attribuito ai costumi veramente cattivi), effetti negativi che potrebbero essere in grado di farti vomitare e un disorientamento generale, a volte. Che è ancora peggio quando accade durante le sequenze d'azione. È un peccato, ma questo esperimento 3D è andato completamente fuori dai binari … non in senso positivo Evita questo pezzo di merda a tutti i costi. Ho davvero cercato di trovare qualsiasi qualità riscattante nel film (se può essere chiamato uno) ma sinceramente non ne trovo nessuno: la sceneggiatura è terribile, il valore della produzione è ancora peggiore e la direzione potrebbe anche provenire da un livello elevato il ragazzino scolastico. <br/> <br/> Il film manca di struttura, qualsiasi linea decente di dialoghi o trama accattivante, ha degli HUD zoppi sovrapposti a volte casuali e mostra quello che potrebbe essere il peggior progetto di tuta spaziale anche per un film a basso budget. <br/> <br/> Non posso dargli un 1 semplicemente perché posso immaginare che da qualche parte c'è un film peggiore che vale quel voto, ma devo ancora trovarlo. Sono un grande fan di Scifi e posso sopportare molto … questo, tuttavia, è stato un dolore dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Il CG è così brutto che la tua risata ti si blocca in gola. I costumi sembrano fatti in un garage e mi dispiace per gli attori che li hanno indossati. Penso che potrebbero avere ancora delle abrasioni tra le cosce (2016). L'attore principale (?) Scompare senza alcuna spiegazione, penso che potrebbe essere morta? La metà del film è ricoperta da una stupida interfaccia in-casco del computer che farebbe piangere il sangue a qualsiasi progettista di interfacce. <br/> <br/> Quindi, se sei un grande fan di Scifi come me, vai nella tua libreria a scegliere il peggior VHS che riesci a trovare e ti garantisco che avrai un momento migliore di questo. Hai guardato questo & quot; film & quot; a FrightFest 2014 (una "prima mondiale" e spero che l'ultima rappresentazione abbia mai fatto), è stato di gran lunga il peggior film mostrato e un imbarazzo per chiunque sia coinvolto. Non ho mai visto un cinema auditorium vuoto così in fretta. Soprannominato come un film in 3D, è stato l'uso peggiore del 3D che abbia mai visto, con almeno il 50% degli scatti visualizzabili senza 3D; Ho finito per guardare la maggior parte del film senza occhiali 3D. <br/> <br/> Il CG sembrava incompiuto, un uso molto confuso dell'HUD (usato in tutto il film) rendeva alcuni momenti inguardabili e la sceneggiatura era semplicemente orribile. < br /> <br/> Non c'era davvero bisogno di trasformarlo in un film, un audiolibro sarebbe stato più facile da digerire. <br/> <br/> Le tute spaziali squadrate sembravano fatte di scatole di cereali, potevi vedere chiaramente il nastro intorno ai bordi! La mia creatività nella scrittura è diminuita, quindi porterò tutto alla fine, questo film è davvero terribile, alcune persone non dovrebbero mai fare film. Ho visto questo film tre volte e ne sono venuto a conoscenza. <br/> <br/> 1- Jay e il suo team hanno speso ANNI per provare a realizzare questo film. Avevano un budget MOLTO limitato eppure un film è stato ancora pubblicato. Io per primo non l'ho fatto e mi faccio il cappio a chiunque possa farlo. <br/> <br/> 2- Il messaggio e la storia che Jay sta cercando di dire è buona. È stimolante e basato sul personaggio. <br/> <br/> 3- Gli effetti in questo film assomigliano a The Avengers o BvS? No, ma con il budget hanno funzionato. <br/> <br/> Guardare film indipendenti / a basso budget non è come andare al tuo multiplex. Come spettatore devi guardare l'immagine più grande. <br/> <br/> Sono entusiasta di vedere cosa si può fare con un budget.
gasttacortproc Admin replied
349 weeks ago