374e6bdcca Questo è stato un bel film da vedere. Davvero godendo. OK, non molto di una trama e ho sorpreso la mia ragazza (stavamo guardando insieme) prevedendo alcune delle cose che stavano per accadere e anche alcune delle cose che la gente stava per dire, ma si potrebbe fare questo per i film di James Bond <br/> <br/> Se l'obiettivo di un film è quello di intrattenere che il film di tjis lo soddisfi sicuramente. <br/> <br/> In alcuni degli altri commenti ho visto persone scrivere che il film era estremamente sanguinoso e inquietante, ma non riesco a capire perché. <br/> <br/> ATTENZIONE SPOILER AVANTI OK il posto è disseminato di cadaveri digeriti e quando uno dei membri della squadra è sputato da lui, è mezzo digerito, ma viene in poi, cosa c'è di così cruento, sono effetti speciali. <br/> <br/> Anche quando il capo dei mercenari è mezzo in bocca all'emonster (che questa volta sembra impiegare molto tempo per finire il suo lavoro), non c'è gore <br/> <br/> END WARNING <br/> <br/> Quello che mi dispiace nel film è la scomparsa prematura di "Leila" (Una Damon). È difficile capire che questo spiritoso personaggio forte è la fidanzata della storia del fastidioso calcio laterale del film. Immagino che ci sia speranza per tutti i nerd e gli imbecilli. Mi sarebbe piaciuto vederla nel cinema un po 'più a lungo. L'avrei preferita a Famke Janssen. <br/> <br/> Davvero un bel film per un tardo venerdì sera L'ho visto per la seconda volta ieri sera, ed è ancora buono. Ogni attore / attrice continua a comportarsi alla grande, anche se Devo dire che Treat Williams e Famke Janssen sono i più cool (e Famke è la più carina, ma restiamo concentrati qui). Non c'è dubbio su chi sia il più divertente: ESSO: Kevin J.O'Connor. Voglio dire, questo tizio è divertente, non può andare 5 minuti senza qualche stupido commento che ti farà ridere. La storia non è poi così bella, un po 'cliché, ma a chi importa. Questo è ben recitato (ricordate che questo non è un film horror dal budget così basso (quindi non aspettatevi cose degne di un Oscar qui), raccapricciante intrattenimento di fantascienza dal primo all'ultimo minuto. Questo è il film che ha portato a Sommers l'affare per La Mummia !!!! (ci puoi scommettere) Guardalo !!! 8 su 10 Mi aspettavo davvero una bomba quando ho controllato questo film fuori dalla biblioteca, ma, WOW! era dannatamente buono. Molto, molto derivato dagli alieni, ma a chi importa? I mostri erano raccapriccianti, l'azione ritmata, la sceneggiatura era intelligente, e gli attori hanno fatto il loro lavoro (in particolare Famke.) Do a questo film eccellente una valutazione di … rullo di tamburi per favore … 3 su 4! (Famke ottiene un 4 su 4.) Un grosso budget che sta perdendo il tentativo di clonare & quot; Aliens & quot; in un contesto diverso. Una squadra di mercenari (una squadra di marines) va in una lussuosa nave di linea (colonia spaziale) dove trova che tutti i passeggeri / equipaggio (i coloni) sono stati spazzati via da una creatura sottomarina (una creatura dello spazio profondo). Tentano di sfuggire alla nave (il pianeta) ma la maggior parte di loro viene uccisa. Sono lì a causa di un retroscena sui mali del capitalismo, in particolare i profitti derivanti da una truffa di dirottamento (dalla commercializzazione dell'alieno). Si dividono in due gruppi, quelli che si imbarcano sulla nave da crociera (entrano negli edifici della colonia) e quelli che rimangono sulla barca d'assalto (il trasporto d'assalto); e tagliare avanti e indietro tra di loro. L'eroe è un estraneo maverick interpretato da Treat Williams (Sigourney Weaver). Il cattivo principale è un uomo d'affari viscido (rappresentante della corporation) la cui avidità mette in pericolo tutti. Il comico sollievo è fornito dal battito di ciglia Kevin O'Connor (Bill Paxton). Il gruppo incontra una sopravvissuta solitaria interpretata da Famke Janssen (Carrie Hein). <br/> <br/> Sfortunatamente per & quot; Deep Rising & quot; investitori non hanno assunto gli scrittori da "Aliens". Questa svista ti chiederà come potrebbero sprecare così tanti soldi e sforzi nella realizzazione di questo film, e ci metterà così poco a scrivere la sceneggiatura. Peccato davvero, perché mentre non è originale, la premessa ha un grande potenziale. C'era semplicemente un fallimento da eseguire in modo che dopo un inizio promettente le cose si impantanano completamente e diventa solo un esercizio eccessivo. Perderanno la barca (brutto gioco di parole) in grande tempo mostrando quasi nulla dell'attacco originale del mostro sulla nave da crociera che sarebbe stato molto più interessante delle battaglie apparentemente senza fine tra mercenari con pistole pop e un mostro le cui proprietà elastiche gli permettono di fare nulla. <br/> <br/> Quindi, di nuovo, cosa so? Sono solo un bambino. Ci sono così tanti film simili a questo. Niente di nuovo nello sviluppo della trama. Penso che sia molto difficile inventare qualche CREATURA che possa davvero spaventarti. In questo film, non è male. Ero confuso con i personaggi di questo film con altri attori famosi. L'eroe- & quot; Mel Gibson & quot; Il proprietario della nave- & quot; Nick Nolte & quot; Puoi essere d'accordo con me. Sono molto affezionato a questo sito, e grazie; operatori e partecipanti.
gasttacortproc Admin replied
348 weeks ago